Maran: “Abbiamo sfiorato il grande risultato con uomo in meno”

Parla a Stadio Sprint il tecnico degli etnei Maran sul buon pari contro il Napoli di Mazzarri. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“Rimanere in dieci dopo due minuti ci ha cambiato la gara, ho dovuto levare Barrientos che stava giocando bene, per mettere un difensore in più. Comunque grande prova dei miei ragazzi che si sono difesi con ordine senza concedere molto al Napoli. Con un pizzico di fortuna avremmo anche sfiorato il gol da tre punti che avrebbe beffato i nostri avversari. Nel complesso la nostra è stata una prova attenta e ordinata”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.