Cerca
Close this search box.

Maran a Premium: “Resta l’amaro in bocca, il Napoli ha vinto grazie ad un goal siglato su un calcio d’angolo che non c’era…”

"Lì l'arbitro poteva fischiare la fine della gara e ora stavamo parlando di altro"

Rolando Maran, tecnico del Chievo, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport nel post-partita di Napoli-Chievo: “Abbiamo disputato la partita che dovevamo fare, ma siamo stati beffati nei minuti finali: abbiamo concesso relativamente poco al Napoli e resta inevitabilmente l’amaro in bocca, anche se parliamo di una grande squadra. Forse c’era un fallo sul calcio d’angolo precedente a quello che ha portato al goal del Napoli: lì l’arbitro poteva fischiare la fine della gara e ora stavamo parlando di altro. Rigore del Napoli? Credo che sia una situazione da rivedere. Non ho inserito calciatori più difensivi per evitare che la squadra abbassasse il proprio baricentro, ma il Napoli è riuscito a vincere la partita grazie ad un goal siglato da su un calcio d’angolo che non c’era…”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.