«Voglio vedere a Dieguito Fernando, ma io con Veronica (Ojeda) non ho più nulla, con lei è finita e lei lo sa».
In collegamento telefonico da Dubai con una radio di Buenos Aires, Diego Armando Maradona commenta così la notizia della sua nuova paternità. Durante la breve intervista Dalma – una delle due figlie del «Pibe» con la ex moglie, Claudia Villafane, presente in studio – ha cercato di moderare le dichiarazioni del padre («tranquillo, tranquillo») ma non è riuscita fermarlo, e Maradona, come al solito, ne ha avuto per tutti. «A quelli che hanno detto mostruosità su Claudia io dico che sono dei poveracci, perchè non hanno posto nella famiglia Maradona, e non l’avranno mai» ha tuonato l’ex fuoriclasse del calcio argentino, aggiungendo che è orgoglioso dell’ex moglie «perchè ha sopportato mille cose di questo tipo, e dunque non permetterò che qualche stupido venga ad infangarla».
Interrogato sul suo silenzio subito dopo la notizia della nascita di Diego Fernando, Maradona ha risposto: «Non ho parlato prima, ma non è perchè abbia paura, io sono padrone della mia vita, con 52 anni non è che potete venire a dare ordini nella mia vita, poveri voi».
Il «Pibe» ha anche criticato in termini molto duri alcuni giornalisti «che pur di avere una notizia sono capaci di uccidere un figlio. Io vorrei affrontarli faccia a faccia, ma sono loro che non vogliono, perchè si cagano addosso. Io sono un uomo di sport in esilio, mentre Grondona (il presidente della federazione calcistica argentina con cui Maradona non è in buoni rapporti) e gli altri sono ancora lì: per questo non torno. Vorrei vedere mio figlio Fernando Dieguito, contro Veronica io non ho nulla e lei lo sa».
Fonte: Il Mattino
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro