Maradona: ”Voglio tornare ad essere il ct dell’Argentina”

''Stiamo perdendo il nostro prestigio''

Dopo l’ennesima prestazione deludente dell’Argentina, sconfitta per 4-2 in amichevole dalla Nigeria, ci pensa Diego Armando Maradona a gettare benzina sul fuoco, puntando a un clamoroso ritorno sulla panchina dell’ Albiceleste. Il Pibe de Oro scrive sul suo profilo Instagram: “Chi ha vinto di più? Traiamo le nostre conclusioni, sono furioso perché stanno buttando via il nostro prestigio. Ma i ragazzi non hanno colpa. Io voglio tornare”. A corredo del post una foto con le statistiche degli ultimi selezionatori della formazione sudamericana: Maradona è primo nella percentuale”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.