Cerca
Close this search box.

Maradona: «Voglio ritornare in città»

«Voglio tornare in Italia, a Napoli, per questo vincerò ogni causa. Non ho mai dimenticato i miei tifosi. La gente sa che ho ragione e sono vittima di ingiustizie». Lo ha detto Diego Armando Maradona tramite il suo legale, avvocato Angelo Pisani che lo difende nella causa con Equitalia. «Ho telefonato a Diego per ringraziarlo per le parole rivolte a Napoli e ai napoletani durante la consegna del premio quale migliore giocatore del secolo. Mi ha espresso ancora una volta il suo desiderio di tornare a Napoli ma ritenendo erroneamente di non poter tornare nella città per via del processo tributario che terminerà nel 2013 . Gli ho chiarito – dice Pisani – che non ha alcun motivo per non tornare a Napoli. Non esiste oggi alcun provvedimento esecutivo nei suoi confronti».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.