Maradona torna a Napoli, farà il commentatore televisivo

Dal 13 settembre Maradona sarà commentatore per il canale Piuenne

Capitano azzurro dei due scudetti, Diego Armando Maradona si prepara per tornare a Napoli.
L’ex campione sarà il prestigioso commentatore delle partite della squadra di Sarri per l’emittente Piuenne da lunedì 13 settembre nel programma «In Casa Napoli».

Il palinsesto di Piuenne vedrà nella prossima stagione anche format dedicati ai tifosi dell’Avellino e della Salernitana ma non mancheranno serate dedicate al pubblico femminile e ai teen-agers.

«Siamo una realtà in forte crescita, puntiamo a consolidarci sempre di più sul territorio campano – spiega l’imprenditore Massimo Abate – Dopo una straordinaria esperienza vissuta con il format “Ho visto Maradona” siamo lieti di riabbracciare il più grande calciatore di tutti i tempi nella nostra televisione»

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.