Cerca
Close this search box.

Maradona talent scout per una tv di Dubai. Diego sarà affiancato da Salgado

Maradona tornerà presto ad occuparsi di calcio negli Emirati dopo la breve esperienza sulla panchina dell’Al Wasl di Dubai nel 2012. Stavolta però in veste di talent scout, in un programma televisivo che si rivolge ai giovani arabi che aspirano a diventare campioni. Il programma «Il Vincitore» sarà presto trasmesso da Dubai Tv e Dubai Sports Channel. Nella sua nuova avventura alla ricerca di campioni in erba il Pibe de Oro sarà affiancato dall’ex terzino del Real Madrid, Michel Salgado. Il vincitore del talent show riceverà 100mila dollari e avrà l’opportunità di allenarsi in uno dei più grandi club calcistici a livello mondiale.

Fonte: Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.