Cerca
Close this search box.

“Maradona sulla panchina azzurra? No, grazie”

Nel sondaggio de La Repubblica i tifosi del Napoli bocciano il sogno del Pibe di allenare gli azzurri

“Sogno prima o poi di allenare il Napoli”, ha detto appena qualche giorno addietro l’ex pibe de oro. Al San Paolo, però, l’aspettano a braccia aperte soltanto per abbracciarlo.  L’amore è cieco e la riconoscenza durerà per sempre. Ma i tifosi del Napoli, dopo aver venerato il capitano degli scudetti, non sembrano avere la stessa fiducia nella nuova carriera di Diego Armando Maradona: passato dal campo alla panchina.
Netto e per certi versi sorprendente il risultato del sondaggio di napoli.repubblica.it, che aveva invitato i lettori a pronunciarsi su un eventuale futuro di Dieguito alla guida degli azzurri, come allenatore, sogno da lui stesso auspicato in una recente esternazione.
La stragrande maggioranza dei votanti (oltre il 60 per 100) si è pronunciata per il no. Solo il 30 per 100 si è detto favorevole, mentre il restante 5 per 100 se l’è cavata con un diplomatico “non so”.
Chissà come la prenderà Maradona, che ha appena sfiorato con il suo Al Walls la Champions League del Golfo Persico.
In panchina ci sta meglio Walter Mazzarri. Chi l’ha detto che l’amore è sempre cieco?

Fonte: Repubblicanapoli.it

La Redazione

M.V.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.