Cerca
Close this search box.

Maradona su Facebook: “Il Napoli tornerà più forte di prima”

Diego Armando Maradona saluta così la Corte di Giustizia Federale con un pensiero sulla sua pagina fan ufficiale:”Y hoy se hizo justicia han vuelto a Nápoles 2 puntos de penalizaciones y descalificaciones fueron retirados Cannavaro y Grava. Ahora Napoli volver con más fuerza que antes” (traduzione: “E oggi è stata fatta giustizia sono ritornati i 2 punti di penalizzazioni al Napoli e sono state tolte le squalifiche a Cannavaro e Grava . Ora il Napoli ritorna più forte di prima”).

Danny Petricciuoli

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.