Cerca
Close this search box.

Maradona, spuntano tre figli a Cuba: il Pibe atteso sull’isola per la prova del Dna

Dall'Argentina rimbalza la voce di una nuova paternità del Pibe

Una nuova bomba potrebbe sconvolgere ancora la vita di Diego Armando Maradona. L’ex Pibe de Oro aveva trovato una sufficiente stabilità familiare negli ultimi anni grazie alla presenza dei figli e del lavoro in panchina, ma le notizie che arrivano dall’Argentina avrebbero ancora del clamoroso: secondo quanto detto da Matías Morla, avvocato e braccio destro di Diego, al Clarìn, l’ex stella del calcio mondiale avrebbe altri tre figli pronti ad aspettare il suo riconoscimento a Cuba.

«Diego ha vissuto alcuni anni lì a Cuba, non aveva una compagna fissa» ha detto Morla ai media argentini. «Nel prossimo viaggio che faremo sull’isola nelle prossime settimane Diego si sottoporrà alla prova del Dna per l’eventuale riconoscimento», ha assicurato. Al momento, l’ex calciatore del Napoli può già contare sulla presenza di cinque figli: le storiche Dalma e Giannina, il napoletano Diego Junior e Jana, riconosciuti negli ultimi anni, e l’ultimo arrivato Diego Fernando.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.