Cerca
Close this search box.

Maradona senza peli sulla lingua: “A qualcuno non va giù che la Costa Rica abbia vinto, gli sponsor…”

Non è piaciuto a Diego Armando Maradona il comportamento della Fifa che ha effettuato controlli antidoping su 7 giocatori della Costa Rica dopo il successo 1-0 contro l’Italia. “E’ una mancanza di rispetto delle regole”, tuona l’ex Pibe de oro nel suo programma mondiale De Zurda sulla televisione venezuelana Telesur. “Perché sette giocatori della Costa Rica e non sette dell’Italia?”, si chiede l’ex giocatore dell’Argentina. La Fifa ha spiegato così la decisione: rispetto ai due controlli usuali nel posto match, ne sono stati effettuati altri cinque che non erano avvenuti prima dell’incontro.
SPONSOR — Ma la decisione non sembra convincere Maradona, fermato ai Mondiali negli Stati Uniti nel 1994 dopo un controllo antidoping: “Questa mi suona nuovo. Tutto ciò accade perché secca a molti che passi la Costa Rica e non i campioni, così gli sponsor non pagano quanto promesso – attacca Maradona -. E’ contro il regolamento, a ogni squadra spettano due controlli, a me è toccato, ecco perché posso parlarne. Ma sette giocatori non si è mai visto”.
Fonte: Gazzetta dello Sport
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.