Maradona senza pace, spunta un sesto figlio: chiesta la riesumazione del corpo per il test DNA

Diego Armando Maradona è morto da tre giorni ma ancora non riesce a riposare in pace

Diego Armando Maradona è morto da tre giorni ma ancora non riesce a riposare in pace. Oltre al grande mistero che avvolge gli ultimi momenti di vita della leggenda argentina, c’è già chi chiede di far riesumare il suo corpo: si tratta di Santiago Lara, presunto sesto figlio del Pibe che, attraverso i suoi legali, ha chiesto di poter effettuare il test del DNA: “Voglio solo sapere chi sono. Non ho pretese finanziarie. Fino agli ultimi giorni prima della sua morte, quando ha dovuto togliersi il respiratore per parlare, mia madre ha detto a un gruppo di avvocati che ero il figlio di Diego”.

FONTE: Tutto Mercato Web

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.