Maradona scrive a Napolitano per la sua questione fiscale

Destinatario il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. Il mittente Diego Maradona. Nuovo colpo di scena nella vertenza del Pibe col Fisco. Diego scrive che è in finale con l’Al Wasl e che in Italia verrà il 20 a «Porta a Porta». Ma prima vuole incontrare il Presidente «per informarlo dell’ingiustizia che vive da 25 anni», dice il suo legale Angelo Pisani.Poi Diego vuole andare dal Papa. Nella lettera ripercorre la vicenda. E ieri a Sky TG24 Diego ha parlato del Pocho «Fa bene De Laurentiis a lasciarlo andare. Rafforzerà la squadra». Torna in Italia? Il Pibe dice: «Amo Italia e napoletani ma questa storia del Fisco che mi perseguita da anni mi ha fatto danni incredibili».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.