Cerca
Close this search box.

Maradona si rifiuta di allenare l’ex club di Lavezzi

Intervistato dall’emittente radiofonica di Buenos Aires La Red 910, il tecnico dell’Al-Wasl Diego Armando Maradona ha rivelato: “Il San Lorenzo mi aveva chiamato per il ruolo di allenatore, ma ho rifiutato, perché ho già un incarico qui, e non potrei mai abbandonare i miei giocatori a metà strada, specie in un momento di difficoltà. Non farei mai quel che ha fatto Ricardo Caruso Lombardi (tecnico che ha lsciato la panchina del Quilmes per approdare al timone del club di Almagro, ndr); il San Lorenzo inoltre avrebbe potuto contattare allenatori disoccupati, non portarne via uno già impegnato”. Il San Lorenzo è l’ex club del Pocho Lavezzi, mentre attualmente tra le fila del Ciclón milita Cristian Chavez.

Fonte: TMW

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.