Cerca
Close this search box.

Maradona ricorda Mohamed Alì: “Il migliore di tutti i tempi”

Anche Diego si è unito al ricordo del pugile scomparso

Diego Armando Maradona ha voluto ricordare Mohamed Alì, scomparso questa mattina, con un post sulla sua pagina Facebook. Ecco quando scritto dal Pibe sul pugile morto recentemente: “È stato di gran lunga il migliore di tutti i tempi. È stato l’unico uomo che mi ha permesso di vedere mio padre piangere quando lo vide dal vivo all’incontro tra Ray Sugar Leonard e Tommy Herns, a Las Vegas, nel 1981. Quindi come posso non sentire questa perdita, se è colui che mio padre ammirava di più? Sul ring era un ballerino. Sicuramente se n’è andato perché non poteva più darci altre gioie, perché ogni volta che saliva sul ring era uno spettacolo unico. Le mie più sentite condoglianze alla sua famiglia”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.