Cerca
Close this search box.

Maradona: “Resto solo alle mie condizioni”

"Se toccano anche solo un capello dei miei ragazzi, me ne vado"

“Se toccano anche un solo capello di uno dei miei ragazzi, fosse anche il massaggiatore o il custode, me ne vado – spiega in un’intervista telefonica nel programma El Show del Futbol trasmesso dall’emittente America Tv -. Io voglio continuare quest’avventura ma non con chiunque – specifica il ct della Seleccion -. Ho scelto queste persone e voglio continuare a lavorare con loro. Ho già chiesto e continuerò a chiedere che Ruggeri venga a lavorare con me. E’ una lotta costante. Questa è la prima cosa che discuterò con Grondona e se si rifiuterà non lascerò passare”. Maradona torna anche sulla semifinale dei Mondiali di Sudafrica persa con un netto 4-0 contro la Germania: “Non ho rivisto quella partita e non la rivedrò mai. Il gruppo ha lavorato molto bene al Mondiale. Hanno ben giocato fino alla partita contro la Germania”.

LA REDAZIONE
Fonte: Repubblica.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.