Maradona può tornare in panchina: “Sono alla ricerca di un progetto serio. Il Venezuela…”

Diego Armando Maradona ha dichiarato che potrebbe diventare il prossimo Commissario tecnico della nazionale del Venezuela. L’ex allenatore Cesar Farias ha lasciato il suo incarico lo scorso novembre, dopo aver fallito le qualificazioni al Mondiale in Brasile. La federazione venezuelana, fino ad oggi, non ha annunciato alcun nome come candidato per il ruolo di Ct. Da parte sua, Maradona, si è detto disponibile a guidare  la nazionale dei ‘Vinotinto’: “Sono alla ricerca di un progetto serio -ha spiegato l’ex numero 10 dell’Argentina all’emittente Telesur-, e penso che, se tutto funziona a dovere, potrei sicuramente allenare il Venezuela“. Maradona ha poi aggiunto che dopo la Coppa del Mondo incontrerà il presidente Venezuelano, Nicolas Maduro: “Abbiamo programmato di vederci per parlare di un po’ di tutto, anche della nazionale”.

 

Fonte: corrieredellosport.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.