Cerca
Close this search box.

Maradona piange la morte del maestro Califano

El Pibe de Oro lo ricorda con affetto: "Resterà sempre nel mio cuore e lo amerò sempre per l'amicizia che mi ha dato"

Diego Armando Maradona piange la morte dell’amico Franco Califano. La notizia ha raggiunto il Pibe de Oro mentre si trovava nella sua casa di Dubai. “Sono rattristato e addolorato per la morte del maestro Franco Califano. Voglio esprimere le mie condoglianze più sentite ai suoi familiari. Resterà sempre nel mio cuore e lo amerò sempre per l’amicizia che mi ha dato”, ha detto l’ex calciatore attraverso il suo legale e amico, l’avvocato Angelo Pisani.

MATRIMONIO — Maradona era appena rientrato a casa dopo avere partecipato a una premiazione ippica, quando il suo amico Stefano Ceci lo ha avvertito della morte di Califano. L’ex numero 10 del Napoli si è commosso ripensando “al giorno del mio matrimonio, nel 1989, avvenuto in Argentina: Franco era presente, tra i tanti amici che mi resero onore quel giorno. E ricordo – aggiunge – quando mi mandò il suo libro autobiografico. Io ricambiai inviandogli una mia maglietta autografata. Ti ricordo sorridente e libero, ciao Franco”.

Fonte: Gazzetta.it

La Redazione

M.V.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.