Maradona piange Cyterszpiler: “Amici da quando avevo 12 anni”

Il Pibe de Oro piange la perdita del suo ex agente

Cyterszpiler e Maradona si sono conosciuti quando erano bambini. Nel 1977, un anno dopo che Maradona è diventato un calciatore professionista dopo il debutto con l’Argentinos Juniors, Cyterszpiler è diventato suo rappresentante, un legame che è durato fino al 1985, quando Maradona si trasferì da Barcellona a Napoli. Qualche tempo dopo, per presunti disaccordi economici, si è interrotto il loro rapporto. «Ho incontrato Jorge a 12 anni. Eravamo cinque ragazzi e ci preparavamo per la partita del sabato. Il venerdì siamo andati a mangiare a casa sua e quello che abbiamo mangiato, lo abbiamo mangiato in modo barbaro», ha ricordato a radio «La Red» di Buenos Aires. Maradona ha firmato questo fine settimana un contratto per allenare il club dell’Al Fujairah, club di seconda divisione degli Emirati Arabi Uniti.

Fonte: Il Mattino

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.