Cerca
Close this search box.

Maradona pareggia nel campionato “Emirati Arabi” con Zenga

Antivigilia di Natale in campo per Diego Maradona impegnato con l’Al Wasl nella sfida del campionato degli Emirati Arabi contro l’Al Nasr allenato da Walter Zenga. La partita, giocata a Dubai e valida per l’ottava giornata del torneo, è finita 2-2, però Maradona (assente in panchina per squalifica) recrimina sul fatto che la squadra di Zenga ha pareggiato grazie ad un rigore trasformato dal brasiliano Leo Lima al 95′. Ora l’Al Nasr è quarto in classifica, con 14 punti, mentre l’Al Wasl è sesto con 12. Maradona tornerà in campo il 30 dicembre contro l’Al Wahda.

 

Fonte: Il Mattino

 

La Redazione

P.S.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.