Cerca
Close this search box.

Maradona: “Mi sto preparando per un’opportunità, ho grande voglia di allenare”

 

Diego Armando Maradona trova sempre il modo per far parlar di se. Dopo la guida tecnica della nazionale argentina durante gli ultimi mondiali, e dopo aver rifiutato la proposta di andare ad allenare in Premier League il Blackbur Rovers, rilascia un’intervista al giornale spagnolo “Marca”, esprimendo la sua volontà di tornare in panchina quanto prima: “Il mio desiderio di allenare rimane intatto Ho avuto due o tre proposte importanti dopo i Mondiali ma non ero convinto. Anche negli scorsi mesi, mi sono arrivate, attraverso alcune persone, nuove offerte, ma ho sempre risposto cortesemente che non era ancora il momento. Ora, però, è diverso, e quando finirà l’estate, o anche ora stesso, valuterò le cose in modo differente. Credo sarebbe fattibile allenare in Spagna ma non mi offrirei mai a una squadre che ha gia’ un allenatore o che sta lottando al vertice. Il fatto è che i grandi club spagnoli hanno già grandi allenatori e non è nemmeno bello che vada a vedere le loro partite altrimenti le persone cominciano a dire questa o quell’altra cosa. Mi sto preparando per un’opportunità – conclude – ho bisogno di stare a contatto con la palla, con i giocatori”.

 

 

La Redazione

G.D.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.