Cerca
Close this search box.

Maradona: “Mi fa male il cuore per l’Argentina. Tornerei anche gratis”

Diego Armando Maradona ha parlato a “La mano del Diez” del futuro dell’Argentina

Diego Armando Maradona ha parlato a “La mano del Diez” del futuro dell’Argentina e di quanto successo all’Albiceleste ai mondiali di Russia 2018.

“Pur di tornare ad allenare l’Argentina, lo farei anche gratis. Mi fa male il cuore a soffrire a 57 anni per questa squadra, battuta da una nazionale che non credo sia tra le migliori. Distruggiamo con facilità quello che costruiamo con molto sforzo.

“Il Brasile? Mi piace come Tite sta gestendo la squadra ma al Messico non si poteva chiedere di più. Neymar? Bisogna dirgli ‘o fai piangere o fai ridere’. Quando è stato calpestato dal messicano prima si è messo a piangere e poi ha iniziato a correre: o è fallo e ammonizione dell’avversario oppure era simulazione di Neymar”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.