Maradona, messaggio di cordoglio per Fidel Castro: “E’ morto un amico”

Il Pibe de Oro ricorda con un messaggio Fidel Castro, suo caro amico

Attraverso la propria pagina Facebook Diego Armando Maradona ha voluto così ricordare Fidel Castro, ex presidente cubano e suo grande amico, morto oggi all’età di 90 anni. Ecco il suo messaggio su Facebook:

Ecco la traduzione:

“È morto il mio amico, il mio confidente, colui che mi ha consigliato, lui che mi chiamava a qualsiasi ora per parlare di politica, di calcio, di baseball, quello che mi ha detto che dopo Clinton sarebbe stato peggio, che è stato poi Bush. Con me non si sbagliava mai, per me Fidel è, è stato e sarà eterno, l’unico, il più grande. Mi fa male il cuore perché il mondo perde il più saggio di tutti”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.