Maradona, il manager: ”Dolce&Gabbana? Abbiamo saputo dell’evento tramite i social. Diego non ha bisogno di omaggi a Napoli”

''Abbiamo fatto una citazione in giudizio e vedremo cosa accadrà''

Stefano Ceci, amico e manager di Maradona, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte: “Diego sta molto bene e lo sta dimostrando alla guida della sua squadra.Il campo è il suo habitat. 

La citazione di Dolce&Gabbana? Abbiamo fatto una citazione in giudizio, vedremo cosa accadrà e se si troverà un accordo. Il nome di Maradona è stato utilizzato senza autorizzazione. Diego non ha bisogno di omaggi, soprattutto a Napoli. Noi abbiamo saputo di questo evento tramite i social e non siamo stati invitati. E’ evidente che l’omaggio avesse in realtà funzioni di business.

Un ritorno in Italia? Al momento non c’è niente in programma. Diego si sta concentrando sulle attività di allenatore.  

Il Napoli? Può essere l’anno buono per lo scudetto e io ovviamente me lo auguro. Vorrei gioire con Diego e magari venire a festeggiare”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.