Cerca
Close this search box.

Maradona lavorerà per la Regina Elisabetta: sarà presidente Sud America del Football for Unity

La storica rivalità tra Argentina e Inghilterra non è mai stata un problema per Diego Armando Maradona. E anche gli inglesi sembrano voler dimenticare la “mano de dios” con cui il fuoriclasse argentino eliminò la loro nazionale ai Mondiali dell’86. Il Pibe de Oro infatti ha accettato l’incarico che gli ha offerto la Regina d’Inghilterra: sarà presidente per il Sud America del progetto Football for Unity, appoggiato dalla corona britannica.

IL VIDEO – Onoratissimo della designazione, Maradona ha diffuso sulla sua pagina Facebook un messaggio di ringraziamento per sua Maestà e il parlamento inglese con la promessa di impegnarsi a fondo a favore dei ragazzi disagiati latinoamericani: ‘Lavoreremo per trasformare tutto quello che oggi ci separa, superare le barriere dei pregiudizi culturali, sociali e religiosi. E così renderlo un percorso di pace e convivenza’.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.