Maradona, l’assistente Stefano Ceci: “Diego potrebbe essere al Bernabeu, se poi fosse invitato al San Paolo…”

"L'ultima partita vista da Diego al San Paolo fu Napoli-Roma: 3-0. Speriamo che sia di buon auspicio..."

A Radio Crc, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Stefano Ceci, assistente di Diego Armando Maradona. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Diego al momento è in Argentina per le vacanze. Qualche mese fa disse che Mertens avrebbe dovuto giocare di più perchè sarebbe servito molto al Napoli e così è stato, fa molto piacere il momento di forma del belga. Real Madrid-Napoli? Sicuramente Diego verrà invitato a Madrid e potrebbe essere presente, se dovesse arrivare l’invito al San Paolo lo spettatore sarà proprio lui. E’ bellissimo rivedere una partita come Napoli-Real Madrid, piuttosto che altri match con squadre con un blasone minore. L’ultima partita vista da Diego al San Paolo fu Napoli-Roma 3-0, io e Maradona arrivammo allo stadio in ritardo, sull’1-0 e subito arrivano il secondo e il terzo gol: speriamo che sia di buon auspicio anche questa partita”

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.