Maradona lancia sassi sui giornalisti a Baires

BUENOS AIRES. Accompagnato dalla sua nuova fiamma, la giovane calciatrice Rocio Oliva e dopo molte settimane di assenza, Diego Armando Maradona è di nuovo a Buenos Aires, dove si è subito recato a conoscere il piccolo Diego Fernando, il figlio avuto tre mesi fa dalla sua ex compagna Veronica Ojeda. Proveniente da Dubai, dove ha un incarico quale «ambasciatore sportivo» dell’Argentina, Maradona è sbarcato nella notte tra martedì e mercoledì all’aeroporto di «Ezeiza», tra spintoni e una forte protezione della polizia, di fronte all’assedio di un gruppo di tifosi del Boca Juniors, la sua squadra del cuore.
Ma a quanto pare, già in aereo c’erano stati attimi di nervosismo, visto che un suo presunto ammiratore gli si era avvicinato per offrigli dei prodotti dietetici, invito evidentemente non gradito al quale Diego avrebbe risposto con insulti. Insulti che, affermano i media locali, Maradona avrebbe ripetuto ad «Ezeiza» contro i giornalisti che gli chiedevano informazioni sui suoi tanti impegni familiari a Buenos Aires: «Ne parlerò con loro», ha tagliato corto Diego.
Salito su una macchina, Maradona si è poi infuriato con una troupe di fotografi che lo ha inseguito a bordo di un’altra vettura: a un certo punto ha fatto fermare la sua macchina e ha lanciato dei sassi contro i cronisti, chiedendo di essere lasciato in pace. Non è la prima volta che Maradona ha dei problemi con fotografi e giornalisti: addirittura nel febbraio del 1994 sparò colpi di fucile ad aria compressa dalla sua villa fuori Buenos Aires per allontanare i giornalisti e subì anche un processo.
Oltre a vedere per la prima volta il piccolo Diego Fernando, a Buenos Aires Maradona vuole essere presente al compleanno della figlia Giannina, occuparsi della vendita della sua «storica» casa del quartiere Villa Devoto della capitale e partecipare a un nuovo programma tv condotto da una delle più famose stelle locali.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.