Maradona: L’Al Wasl non cambia idea, Gascoigne nuovo tecnico

Maradona aveva sperato di farli cambiare idea. Ma non c’è riuscito: ieri i dirigenti dell’Al Wasl hanno fatto capire di non aver nessuna intenzione di cambiare idea dopo aver silurato – via ambasciata – l’ex pibe de oro. Candidato principale a prendere il suo posto sarebbe Paul Gascoigne: secondo la stampa degli Emirati, nella corsa alla successione l’ex laziale più volte agli onori della cronaca per fatti extracalcistici, avrebbe superato nelle preferenze degli sceicchi tecnici del calibro di Harry Redknapp e Sven Goran Ericksson. La ”Gazzamania” è praticamente già esplosa. Come allenatore ha una sola esperienza al Kettering Town.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.