Cerca
Close this search box.

Maradona Junior: “In arrivo un nuovo Diego Armando Maradona. Lazio-Napoli? Dico che…”

"Biancocelesti più forti dello scorso anno, mi aspetto una gara di maturità da parte degli azzurri"

Interpellato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli, Diego Armando Maradona Junior interviene nel corso de ‘Radio Goal’. Ecco quanto evidenziato a riguardo dalla Redazione di IamNaples.it:

“La mia compagna aspetta un bambino e, anche se non sappiamo ancora se si tratta di un maschietto o di una femminuccia, posso affermare con sicurezza che, dovesse trattarsi di fiocco azzurro, il nome sarà sicuramente quello di mio padre e quindi Diego Armando Maradona. Dovesse essere femmina, invece, scatterà il totonomi. Un futuro pibe de oro? Può darsi: il talento potrebbe aver saltato una generazione (ride ndr). Scherzi a parte spero solo sia sano: è un dono di Dio, tutto il resto viene da sé. Lazio-Napoli? Credo che, in campionato, sia il primo test probante degli azzurri: gli uomini di Inzaghi si sono rinforzati, specie da un punto di vista fisico, rispetto allo scorso anno e vedremo sicuramente una gara maschia, incerta. Mi aspetto un Napoli maturo. Mertens? Sta facendo la differenza da ormai 30 partite, credo che ormai sia una delle certezze più solide della squadra di Sarri.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.