Cerca
Close this search box.

Maradona jr. non si dà pace: “Papà è morto troppo presto. Il Barcellona ritiri la 10”

Così a Marca

Maradona jr. a Marca. Il figlio del Pibe ricorda i momenti trascorsi col padre e parla degli ultimi giorni molto difficili: “Non riesco a dormire, quando chiudo gli occhi il cervello non si disconnette. La cosa peggiore è stato non poter essere a Buenos Aires per dargli l’addio. È dura stare a 15.000 km, ma ero in ospedale. Non accetto che sia morto così giovane, la vita è ingiusta. Ora voglio avere la libertà di scegliere come piangere con mio padre. E credo che il silenzio e poche parole siano il miglior rimedio”.

L’appello: “Credo che la maglia numero 10 dovrebbe essere ritirata nelle squadre in cui ha giocato, Barcellona compreso. Non ho dubbi”.

L’omaggio di Messi: “Mi è piaciuto moltissimo, mi sono commosso. Sono stati giorni molto emozionanti. Il gesto di Leo è stato speciale, molto carino. Mi ha colpito molto, mi ha fatto piangere. Anche quello di Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.