Cerca
Close this search box.

Maradona Jr: “Il Napoli continua ad alzare l’asticella, spero sempre nell’arrivo di James, Lozano sposta gli equilibri”

Diego Armando Maradona jr. ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli

Diego Armando Maradona jr. ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples:

“La filosofia del Napoli è chiara, si sta cercando di alzare il tasso qualitativo, per evitare quanto accaduto l’anno scorso e James sarebbe l’ideale. Lozano è un altro giocatore che può spostare gli equilibri di una partita. Potrebbe esserci un problema di abbondanza, ma è meglio avere questo tipo di problema, anziché l’opposto. Se Callejon, Insigne e Mertens dovessero giocare tutto l’anno come hanno giocato a Firenze, io non prenderei più nessuno. Mi dispiace molto che si stia parlando ancora del rigore di Mertens, mentre nessuno ha sottolineato la bellezza del quarto gol. Siamo onesti, il rigore non c’era, ma non condivido questo accanimento mediatico, per non parlare degli insulti piovuti sul belga, davvero assurdi, mi sembra tutto molto strano, soprattutto alla vigilia del match con la Juventus. Comunque credo che il Napoli debba prendere un’altra punta e ribadisco, punterei su James”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.