Cerca
Close this search box.

Maradona jr: “Ho rinunciato io ai soldi di papà”

Diego Armando Maradona junior ha parlato ai microfoni di “Password” su RTL 102.5 a proposito delle dichiarazioni del padre, lo storico calciatore Diego Armando Maradona, che dice di non avere rapporti con il figlio, al quale avrebbe dato un milione di euro quando era piccolo per tacere. «La situazione è che lui non ha mai pagato né me, né mia madre, perché il nostro obiettivo primario non sono mai stati i soldi ma l’affetto e l’amore che un padre potesse dare a un figlio, e perché la nostra dignità e il nostro amore, tantomeno il mio silenzio, non hanno prezzo, non possono essere comprati con questo», ha detto Diego, che in questi giorni potrebbe definire l’accordo con un club argentino minore. «Tutto questo mi ferisce perché io vorrei la presenza di mio padre, però visto che io non ho mai obbligato nessuno, se lui non ha un rapporto né sentimentale né affettivo con me, come dice anche nel comunicato, non basterebbero le mie parole a commentare una cosa del genere. Io fino ai 25 anni ho sempre ricevuto gli alimenti, quello che per legge hanno tutti i figli da un padre. Non ho mai ricevuto niente altro che il mensile. Ora ho 26 anni e sono stato io a voler chiudere fino ai 25 anni proprio perché il mio primo interesse non sono mai stati i soldi».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.