Maradona jr: “Ho passato una vita a recuperare il rapporto con mio padre, ora non c’è più”

Le parole del figlio del Pibe de Oro

Diego Maradona Junior, figlio di Maradona, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport:

“Sono stato una vita a cercare di recuperare il rapporto con mio padre, ce l’avevo fatta e ora non c’è più. Sapere della sua morte, da solo, mi ha fatto mangiare dall’impotenza. 

Io, i miei fratelli e le mie sorelle ci presenteremo al processo come parte lesa, perché se ci sono delle responsabilità sulla morte di mio padre bisogna pagare. 

Ho ancora degli strascichi dal Coronavirus, che mi ha quasi ucciso, ma quando sarò pronto andrò a salutare mio padre”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.