Maradona jr. : “Higuain? Va fischiato, ha sbagliato ad andare a Torino”

"Io lo fischio, non sono per l'indifferenza ma ovviamente stiamo parlando di calcio quindi mai esagerare"

Diego Armando Maradona junior, ex calciatore delle giovanili azzurre e figlio del Pibe de Oro, interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Credo che il Napoli affronterà le due partite in maniera un po’ diversa, non tanto dal punto di vista tattico quanto da quello dell’atteggiamento. Obiettivamente, però, faccio molta fatica a scegliere quale vincere contro questi qui. Vincere domani ti mette a meno sette, comunque un Everest, vincere mercoledì ti dà invece la chance di portare a casa un trofeo. Mercoledì bisognerà scendere in campo come contro il Real. Anche per mio padre saranno due partite speciali, che non vuole perdersi ed alle quali assisterà con grande emozioni. Come viviamo il cambio maglia di Higuain? Sicuramente con la Juve non è una partita come le altre ed a maggior ragione questa volta con Higuain che torna al San Paolo dopo aver sbagliato con la società azzurra. Io lo fischio, non sono per l’indifferenza ma ovviamente stiamo parlando di calcio quindi mai esagerare. Per me la maglia del Napoli è un punto d’arrivo, non di partenza.” 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.