Maradona jr: “Higuain deve assumersi le sue responsabilità, se è andato via l’ha voluto lui”

"Prima della partita ho sentito mio padre, sperava di giocare con la Juve, non un'altra volta con l'Empoli!"

Diego Armando Maradona jr, ex calciatore e figlio del Pibe de Oro, interviene a Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mio padre ieri sera prima della partita mi ha detto che sperava di vedere Napoli-Juve e non Napoli-Empoli come domenica sera, dove la Juventus ha avuto un atteggiamento palesemente da ‘piccola’. Perché il Napoli non ce l’ha fatta? Ieri la squadra mi è piaciuta molto, ma sono i fuoriclasse a vincere le partite, anche con una palla. Loro davanti hanno un fuoriclasse che ha fatto la differenza: sotto il punto di vista del gioco gli azzurri sono stati ancora una volta superiori. Quest’anno siamo molto più vulnerabili dietro, si prendono troppi gol. Higuain? La mia famiglia mi ha sempre insegnato a scegliere, assumendomi le mie responsabilità. Lui è voluto andare via, lo ammetta senza troppi giri di parole ed atteggiamenti come quello di ieri. Se non voleva andare via, sarebbe rimasto.” 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.