Maradona Jr: ”Forse papà tornerà a giugno. Sarri è un grande allenatore. Forza Barcellona”

''Mertens è stato fondamentale per cambiare il gioco del Napoli. Lorenzo è un patrimonio della società''

Diego Maradona Jr è intervenuto a Radio Marte: ”Si sta lavorando per far tornare papà a giugno. A parte l’Inter vedo un calendario favorevole per il Napoli, ma le partite si devono giocare. La corsa per il secondo posto è difficile, perchè la Roma ha fatto un bel campionato ed ha un grande allenatore. Sono d’accordo con mister Sarri, bisogna pensare partita per partita. Mertens? Sono felice che stia per rinnovare. E’ stato fondamentale,  prima il Napoli utilizzava l’attaccante per entrare nell’area avversaria e giocava più di manovra mentre ora gli azzurri giocano in maniera più verticale e veloce. Sono contentissimo che Insigne rinnovi, perchè è un patrimonio della squadra e della città. Il fatto che ci siano quattro giocatori in doppia cifra è un dato importante ed è solo merito di un grande allenatore e di una grande persona. Stasera forza Barcellona.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.