Cerca
Close this search box.

Maradona jr conferma: “Incontro a Roma tra mio padre e De Laurentiis per parlare di un futuro in società”

"Chi più di lui può rappresentare il Napoli nel mondo?"

Questa sera l’esordio sul palco del Teatro San Carlo per il musical a lui dedicato, nei giorni scorsi l’accoglienza da Re di una città intera. Ma a rendere davvero speciale il viaggio a Napoli di Diego Armando Maradona è stato l’incontro avuto con Cristiana Sinagra. Secondo quanto ci risulta il Pibe de Oro tra i vari impegni in città, ha voluto ritagliare del tempo per ritrovare, dopo tanti anni, la mamma di Diego Maradona jr. Un fatto che lo stesso figlio non ha voluto confermare ai microfoni di Sky Sport 24, parlando solamente dell’amore sconfinato della città di Napoli per il papà: “Sono felice perché vedere mio padre a Napoli generare così tanto amore è un orgoglio. La cosa più bella è stata vedere tanti ragazzi giovani, che non hanno vissuto il suo periodo al Napoli, dimostrargli così tanto affetto. Perché l’amore per papà si tramanda di padre in figlio. C’è un aneddoto che spiega al meglio quanto lui abbia un amore profondo per questa città, per la sua gente. In albergo la prima sera stavamo uscendo dalla porta sul retro, ma lui è voluto andare all’ingresso principale solo per salutare la gente. In questi giorni abbiamo riso moltissimo, ma posso dire che per lo spettacolo di questa sera ha studiato, sa quello che deve fare. Sarà una serata da ricordare”.

Un rapporto tra padre e figlio ricostruito negli ultimi anni: “È bastata una telefonata. Io ero in Argentina, mi ha chiamato e mi ha semplicemente detto che voleva cenare con me. Ci siamo seduti a tavola come due uomini e abbiamo lasciato il passato alle spalle. Abbiamo ricominciato. È stata la cosa più bella che abbiamo fatto. Un futuro in società? C’è già stato un incontro a Roma con De Laurentiis, si sono parlati. Chi più di lui può rappresentare il Napoli nel mondo? Io credo che l’amore per il Napoli possa unirli. Da qui a dire che si farà è presto, ma spero per tutti che papà torni con un ruolo importante.”

Fonte: Gianlucadimarzio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.