Maradona jr. “Ci credevo anche sul -4, Diego non si perde una partita del Napoli”

"Promise tempo fa che in caso di vittoria dello Scudetto sarebbe stato presente "

Diego Armando Maradona Jr è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione Marte Sport Live:

“Per me anche col -4 non era cambiato nulla, chi ha giocato a calcio sa che 27 punti sono molti, dare per morta una squadra come il Napoli mi sembra da folli, chi lo ha fatto non ha rispettato quello che hanno fatto questi ragazzi fino ad oggi. Sul rinnovo di Sarri? Spero davvero che decida di sposare di nuovo questo progetto. Allenare la squadra del cuore ha sempre un fascino diverso, a prescindere da contratti e altro. Tuo padre come sta vivendo questo finale di stagione? Lui è un tifoso che non avete idea, non perde una partita, è sempre attento a tutto quello che succede qui a Napoli, la sta vivendo come la stiamo vivendo tutti, con grande emozione e con la voglia di tornare campioni, vuole questa gioia per i tifosi. Promise tempo fa che in caso di vittoria dello Scudetto sarebbe stato presente.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.