Cerca
Close this search box.

Maradona jr: “Ammonizione a Osimhen vergognosa. Fossi in ADL chiamerei Dybala…”

Diego Armando Maradona Junior, allenatore del Napoli United, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

L’ammonizione a Osimhen è vergognosa, è meglio glissare se no potrei essere denunciato, ci toglie un giocatore fondamentale in una partita dove si può decidere la stagione. Ma con Mertens in campo io sono sempre fiducioso, il Napoli ha un giocatore forte che sostituirà Osimhen a Bergamo.

Di Lorenzo? Insieme a Molina dell’Udinese è l’esterno più forte del campionato, non c’è niente da dire su Di Lorenzo. Questi infortuni succedono sempre in azioni inutili, sarà una perdita pesante. Sono curioso di vedere chi sceglierà Spalletti come sostituto. Io, con tutto il rispetto per Malcuit, farei giocare Zanoli, che un giovane forte che deve trovare il suo spazio. All’inizio pensavo ad una botta, ma quando poi il ginocchio si gira si ha una distorsione e diventa complicato. Speriamo che Giovanni recuperi il prima possibile perché è un giocatore importante.

Dybala perfetto per il Napoli? Di rivedere un argentino con la maglia azzurra mi farebbe piacere, da parecchio non ne vediamo. Dybala è un giocatore forte ed è meglio avere questi giocatori in squadra invece che contro. Se fossi De Laurentiis una telefonata gliela farei, dopo tanti anni alla Juve arrivare a Napoli ed essere accolto come una stella, potrebbero entrare in gioco altri sentimenti oltre ai soldi. Stiamo parlando di un giocatore fortissimo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.