Cerca
Close this search box.

Maradona, ipotesi Premier League: lo cerca il Blackburn Rovers

Sfumata la possibilità della panchina dell'Iran, si apre una nuova prospettiva per Diego

Gli indiani vogliono un grande nome. Convincere Diego Armando Maradona ad accettare la panchina del Blackburn Rovers. Questo l’obiettivo della proprietà che ha di recente rilevato il club. Secondo quanto si legge sulle pagine del “Daily Mirror”, gli ambiziosi fratelli Rao avrebbero intenzione di chiamare un nome prestigioso a sostituire l’esonerato Sam Allardyce, puntando quindi sull’ex “Pibe de Oro”.

Al momento la panchina è stata affidata a Steve Keane, ma l’idea di affidare la squadra all’ex ct dell’Argentina stuzzica i proprietari che intendono associare il nome di Maradona alla loro azienda. A confermare la notizia un informatore vicino agli stessi Rao: “Maradona è visto come il giusto profilo per il VH Group. L’incarico che verrà offerto potrebbe essere quello di allenatore, ma anche di direttore generale o direttore tecnico”. L’indiscrezione troverebbe peraltro forza dalla presenza di Maradona in Inghilterra nei giorni passati. Del resto l’ex “Pibe de Oro” ha più volte dichiarato che gli piacerebbe allenare in Premier League, il Blackburn potrebbe accontentarlo.

 

La Redazione

Fonte: skysport

 

G.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.