NAPOLI – «Come mi mancavano i napoletani»: Diego Armando Maradona, sfinito dal viaggio che da Dubai lo ha portato a Napoli, «impaurito», come racconta chi gli è stato vicino dalla folla di giornalisti e operatori tv che lo ha circondato nella hall dell’hotel di Napoli dove si trova, ha confidato così le emozioni della sua giornata. L’accesso alla sua suite è stato blindato, consentito solo ai legali, Angelo Pisani e Angelo Scala, e qualche ospite come l’attore Alessandro Siani. Nella stanza d’albergo sono entrati anche l’ex capitano del Napoli, Giuseppe Bruscolotti, il suo vecchio autista, Gianni Aiello.
SALTA SUL BALCONE – Diego si è affacciato al balcone dell’Hotel Royal di Napoli rispondendo ai cori della folla di tifosi assiepata sul lungomare. Quando i tifosi hanno cantato «Chi non salta juventino è», Maradona ha cominciato a saltare anche lui sul balcone, rispondendo poi agli altri cori e levando le braccia in alto.
INCONTRA SIANI – «Fammi fare una piccola parte in un tuo film». «E tu fammi fare una piccola parte in una tua partita di calcetto». È lo scambio di battute tra Diego Armando Maradona e l’attore Alessandro Siani arrivato questa sera nell’hotel del lungomare di Napoli dove alloggia l’ex campione azzurro. È stato lo stesso Maradona a chiedere a Siani di incontrarsi. L’attore ha avuto accesso nella suite blindata per giornalisti e curiosi. Insieme hanno visto un pezzo di partita Udinese-Napoli e Siani ha ricordato che da ragazzino andava allo stadio per ammirare le gesta calcistiche del grande Maradona.
INCONTRO SUL FISCO – Si svolgerà martedì alle 11 a Napoli la conferenza stampa di Diego Armando Maradona dedicata alla «unica verità della storia con Equitalia» come rende noto l’avvocato Angelo Pisani. L’incontro con i giornalisti si svolgerà nella sala Masaniello, al corso Umberto I, 174.
Fonte: Corriere del Mezzogiorno
La Redazione
S.D.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro