Maradona in ansia: papà ricoverato

Un altro duro momento per Diego Maradona. Il padre, Don Diego, di 84 anni, è stato ricoverato ieri in una clinica di Buenos Aires in seguito ad un malore. Lo hanno reso noto i familiari, mentre l’agenzia di stampa statale Telam precisa che l’ex falegname è stato sottoposto a vari esami clinici, tra i quali una radiografia ai polmoni, ma che non si conoscono esattamente le sue condizioni fisiche.
L’agenzia scrive inoltre che Diego Maradona, che si trova a Dubai è stato informato dell’accaduto e potrebbe partire per l’Argentina nelle prossime ore. Il padre era già stato ricoverato nel luglio del 2010 per problemi cardiaci mentre la madre, donna Tota, è deceduta lo scorso 21 novembre all’età di 81 anni.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.