Cerca
Close this search box.

Maradona, il medico viola la privacy: “Ha problemi con l’alcol, quando beve diventa ingestibile”

Il medico di Maradona ha parlato delle condizioni dell'argentino

Leopoldo Luque, neurochirurgo e medico di Maradona, ha rilasciato alcune dichiarazioni preoccupanti ai microfoni di America Tv e riprese da Il Mattino. Il medico ha violato la privacy del suo pazienze, che il 30 ottobre festeggerà i 60 anni:

Il momento per Diego è particolarmente difficile. Soffre per l’isolamento forzato dovuto alla quarantena e ha continui sbalzi d’umore: è molto fragile emotivamente. C’è il problema dell’alcol: quando beve, la fragilità e l’instabilità emotiva emergono prepotentemente in maniera ingestibile. Beve e cede emotivamente. E’ su questo che stiamo lavorando“.

Luque ha smentito il fatto che Maradona, oggi allenatore del Gimnasia, faccia ancora uso di cocaina.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.