Maradona, il manager: “Ha sempre ritenuto forte Mertens, anche quando era in panchina. Record? Sono fatti per essere infranti”

Stefano Ceci, amico e manager de El Pibe de Oro, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli

Mertens continua a fare la storia del Napoli: con la doppietta al Salisburgo, il belga è a quota 116 gol in maglia azzurra ed ha superato un certo Diego Armando Maradona. Del record appena infranto ne ha parlato l’amico e manager de El Pibe de Oro Stefano Ceci, che a Radio Kiss Kiss Napoli ha dichiarato: Maradona ha sempre detto che Mertens fosse un calciatore forte, anche quando non trovava spazio e restava in panchina. I record sono fatti per essere battuti, questo è chiaro. Gimnasia? Sta vivendo l’esperienza a livello passionale perché sente molto il calcio. La cosa bella è che in ogni stadio c’è un omaggio per Diego, ovunque giochi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.