Cerca
Close this search box.

Maradona, il legale: “Conseguenze dall’operazione di qualche settimana fa, sono sconvolto”

Parla il legale

Ai microfoni rai ha parlato così il legale di Maradona, Angelo Pisani. Ecco le sue parole:

“Purtroppo devo confermarvi che dai familiari giunge la medesima notizia del decesso di Maradona per problemi conseguenziali all’operazione al cervello di qualche settimana fa. Non riesco a crederci, come tanti. L’ultima volta l’ho sentito qualche mese fa, prima dell’operazione. Dai media argentini ho saputo di queste complicazioni in giornata e di soccorsi frenetici. Se ne va il più grande campione di calcio del mondo. Sono letteralmente sconvolto, ma un genio non muore mai. Lui vivrà sempre nei nostri cuori. La mia soddisfazione è quello di averlo riportato a Napoli da uomo libero e onesto. In passato sono state dette tante bugie, l’accusa di evasione fiscale infondata. Stavamo riuscendo a ribaltare la situazione e in Cassazione aspettavamo la parola fine. Purtroppo Diego la guarderà dal paradiso”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.