Maradona, il fratello: “Lo stadio intitolato a Diego è una carezza al cuore, si dovrebbe aprire anche il Centro Paradiso”

''La maglia stile Argentina mi piace tanto"

Hugo Maradona, fratello di Diego Armando Maradona, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli: “Spero ora Diego possa riposare in pace ma credo che purtroppo molti continueranno ad approfittare di lui. Sento che avrei potuto fare di più per Diego ma la vita a volte ti fa andare per strade personali diverse. Stanno facendo una bella cosa per ricordare mio fratello intitolandogli lo stadio. E’ una carezza al cuore. Tutti gli vogliamo bene. Sarà per sempre nella memoria dei tifosi. Non è un pensiero solo mio. Per me si dovrebbe aprire anche il campo Paradiso, rinnovandolo per i ragazzi che vogliono giocare a pallone e vogliono essere giocatori del Napoli. Sarebbe una cosa molto bella. La maglia omaggio per Diego mi piace tanto e ringrazio per questo bel pensiero. Mi piacerebbe avere quella col nome ed il numero di mio fratello per conservarla. Bello se continuasse ad essere questa, ma deciderà la società”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.