Maradona il 25 maggio a Napoli. Potrebbe incontrare Ciro Esposito

Le condizioni di Ciro Esposito, ricoverano nel centro di rianimazione del Policlinico Gemelli, restano critiche, sebbene ci siano stati lievi segnali di miglioramento. «La prognosi resta riservata – è scritto nel bollettino medico diramato dall’ospedale – ma il ragazzo ha raggiunto una stabilità dei parametri vitali principali». Proseguono per lui la dialisi e la ventilazione meccanica. Ciro aveva espresso, seppur con un gesto, la volontà di vedere Maradona. Un desiderio che potrebbe essere esaudito. Il campione del mondo argentino, infatti, tornerà in Italia a breve. Sarà, a Napoli il 25 maggio per una gara di off shore.

Fonte: Corriere del Mezzogiorno

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.