Cerca
Close this search box.

Maradona contro Icardi: “Viene convocato in Nazionale solo perché Zanetti gli fa da procuratore”

"Non convocare Higuain significa lasciarsi scappare un'opportunità incredibile, soprattutto rimpiazzandolo con Icardi"

Diego Armando Maradona torna a parlare di Mauro Icardi. Il Pibe de Oro ha rilasciato delle dichiarazioni a DirecTV Sports, rincarando la dose in merito all’attaccante nerazzurro: “Non convocare Higuain significa lasciarsi scappare un’opportunità incredibile, soprattutto rimpiazzandolo con Icardi e credendo di aver trovato il nuovo Batistuta. Del resto, Icardi è in Nazionale solo perché Zanetti gli fa da rappresentante. Un giorno ho parlato con l’ex c.t. Edgardo Bauza e mi disse che aveva ricevuto tre chiamate da Wanda Nara. ‘Come ha avuto il mio numero?’ mi disse stupito”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.