Maradona: «Icardi? E’ un traditore. L’Argentina ha problemi in difesa, ci gioca Campagnaro…»

L'ex Pibe de Oro attacca l'attaccante dell'Inter: «Ai miei tempi se guardavi la donna di un compagno, finivi sotto una scarica di pugni. Tevez? Ha litigato con le persone sbagliate ed è stato estromesso dalla Nazionale. Blatter? Io non mi inginocchio davanti a nessuno. Il problema dell'Argentina è la difesa: lì ci gioca titolare Campagnaro...»

ROMA – Torna a parlare Diego Armando Maradona e, come al solito, non le manda a dire. L’ex-Pibe de Oro ha attaccato duramente il presidente della federazione calcio argentina Grondona e quello della Fifa Blatter ai microfoni di Radio Pop 101.5. «Entrambi sanno che da sempre gli ho fatto una certa resistenza, non mi sono mai inginocchiato davanti a nessuno. Non ho alcuna intenzione di entrare a far parte della famiglia  del presidente Grondona», ha detto Maradona.  «Perchè Tevez non viene più convocato in Nazionale? Semplice, Carlitos ha litigato sia con Bilardo che con Grondona, è questo il motivo per il quale è stato letteralmente fatto fuori dalla nazionale argentina. L’Argentina è molto forte dal centrocampo in su, il problema grosso è dietro. Quando c’ero io c’era il problema di chi far giocare di punta, adesso gioca in difesa Campagnaro», ha proseguito ironicamente Maradona che poi ha commentato anche la telenovela rosa Mauro Icardi-Wanda Nara-Maxi Lopez: «Ai miei tempi, se uno avesse guardato la donna di un compagno, l’avremmo picchiato a turno.  Per me Icardi è un traditore. Va a casa  di Maxi , gioca a fare l’amico e poi gli soffia la donna. Queso è tradimento. Ai nostri tempi ci saremmo alternati a prenderlo a pugni».

Fonte: Corriere dello Sport

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.