Cerca
Close this search box.

Maradona fermato e poi rilasciato dalla polizia a Buenos Aires

La polizia è intervenuta dopo una denuncia presentata dall'ex compagna Rocio Oliva

Diego Armando Maradona è stato fermato e poi rilasciato dalla polizia all’aeroporto di Buenos Aires, in Argentina, di ritorno dal Messico (l’ex fuoriclasse del Napoli allena i Dorados de Sinaloa, un club messicano di Culiacàn). La polizia è intervenuta dopo una denuncia presentata dall’ex compagna Rocio Oliva. A Maradona, infatti, è stata notificata la data dell’udienza del processo. Secondo il quotidiano argentino Olé, Diego avrebbe poi lasciato l’aeroporto insieme al suo avvocato, Matias Morla, con il quale ha condiviso una foto sul profilo Instagram, qualche minuto più tardi e senza fare riferimento al fatto.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.